www.occhioalsole.it

Forum dell' Associazione Occhio Al Sole
Oggi è 18 ott gio, 2018 22:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: prenotazione collirio
MessaggioInviato: 16 apr sab, 2011 10:54 
Non connesso

gentilissimo Palmerio,ho letto la newsletter riguardo alla prenotazione del collirio ma credo di non aver capito bene:si parla di prenotazione on line e di ritiro presso la farmacia del mayer,ma poi subito dopo viene specificato che la prenotazione la può fare solo chi ordina il collirio a domicilio.Può darmi dei chiarimenti?
In effetti sarebbe una bella cosa poter andare direttamente in farmacia piuttosto che disturbare dottori e infermiere che svolgono il loro lavoro in allergologia,senza per altro avere la certezza di avere un collirio preparato da pochi giorni.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: prenotazione collirio
MessaggioInviato: 16 apr sab, 2011 12:55 
Non connesso

Ciao, forse posso risponderti io. Quando ti fanno scegliere la data, puoi vedere che le date con asterischi prima e dopo sono quelle per le spedizioni a domicilio di collirio in olio, mentre le altre date sono per andare a ritirare entrambi i tipi di collirio presso il Meyer. C'è un'apposita casella in cui devi scegliere il tipo di collirio che ti serve. Qual è il punto in cui sei in difficoltà? Io ho ordinato quello in olio a domicilio, non so se scegliendo le lacrime presso l'ospedale ci sono problemi nei passaggi successivi..

Profilo  

MessaggioInviato: 16 apr sab, 2011 13:01 
Non connesso

Scusa, non avevo letto bene la newsletter, in effetti sembra che il servizio per il collirio da ritirare al meyer si attiverà più avanti. Aspettiamo comunque Palmerio per maggiori informazioni.
Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 16 apr sab, 2011 20:57 
Non connesso
Site Admin

Le ordinazioni tramite il sito di Occhioalsole si possono fare per tutti i tipi di collirio (ciclosporina in olio e lacrime e tacrolimus).
In effetti c'erano un pò di problemi da risolvere e pensavamo di partire solo per quello in olio , ma visto la buona volontà di tutti
siamo riusciti ad estenderla a tutti i tipi di collirio. Solo che abbiamo pubblicato la versione non aggiornata della newsletter
Grazie a Laura per avercelo fatto notare , adesso abbbiamo rimediato. Comunque nell' email era specificato che valeva per tutti
i tipi di collirio.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]