www.occhioalsole.it

Forum dell' Associazione Occhio Al Sole
Oggi è 18 dic mar, 2018 23:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lunedi al Meyer
MessaggioInviato: 30 nov mar, 2010 23:16 
Non connesso

Non sono piu' andata al Campus, sono andata da un medico stupendo, privato, che ha ammesso che non aveva nulla da dirmi rispetto agli altri oculisti consultati, tutti peraltro di fama e molto costosi, che avrebbe solo potuto darmi nuove gocce gia' provate. L'occhio di mio figlio in definitiva, non ha praticamente nulla.

Ha chiamato un suo amico neurologo, della Rome American Hospital, che si occupa di neuralterapia, e' una scienza...non si tratta di pratiche strane, ma secondo lui e' una strada da provare perche' il vero problema non sono gli occhi.

Informatevi su questa scienza, non e' affatto conosciuta e invece, da quello che ho capito, risolve tantissimi problemi. Non sto a spiegarvela perche' e' piuttosto tecnica.
Abbiamo appuntamento per il 10 dicembre, poi vi faro' sapere.

Profilo  

MessaggioInviato: 01 dic mer, 2010 10:46 
Non connesso

Sono contenta di ti abbiano aperto un nuovo spiraglio. Infatti in quel sito di cui ti avevo messo il link si diceva che, per esempio, il dolore agli occhi può essere causata da un'infiammazione del nervo trigemino..

Profilo  

MessaggioInviato: 07 feb lun, 2011 01:32 
Non connesso

Vi aggiorno,
dopo quasi due mesi di neuralterapia mio figlio e' quasi guarito. Siamo tornati alla vita. Era la sua infiammazione cronica agli occhi dovuta all'allergia che gli ha causato l'ipersensibilita' dei recettori degli occhi. Il discorso e' un po' piu' complicato di cosi' ma abbiamo trovato la strada.
Purtroppo non credo che tale terapia sia d'aiuto per i vostri bambini ma volevo ringraziarvi per il vostro sostegno nei miei giorni di disperazione e volevo per questo mettervi al corrente degli sviluppi.
Vi consiglio pero' di informarvi su questa scienza che puo' essere utilie ad ognuno di noi in ogni momento della nostra vita.

In bocca al lupo a tutti e buona fortuna.

Profilo  

MessaggioInviato: 07 feb lun, 2011 10:23 
Non connesso

Evviva!!! sono strafelice per voi!!! Congratulazioni!
Roby

Profilo  

MessaggioInviato: 07 feb lun, 2011 10:36 
Non connesso

Sono contentissima per voi, la tua perseveranza è stata premiata!
In bocca al lupo per tutto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]